Le elezioni si svolgeranno esclusivamente con modalità telematica, ininterrottamente dalle ore 9 del 26 gennaio alle ore 13 del 28 gennaio.
Qui potete leggere le istruzioni per il voto telematico
Attenzione perché chi non ha partecipato al voto telematico nel 2020 deve accreditarsi, mentre chi ha già partecipato deve verificare i propri dati entro il 23 gennaio.
A tal fine il sistema invia al cellulare e alla mail un codice OTP che distingue lettere maiuscole e minuscole (ho appena provato).
Comunque, è semplicissimo!
Magistratura Democratica presenta per queste elezioni 33 candidati i cui profili potete leggere qui
Per incontrare, salutare e conoscere di persona i nostri candidati la Sezione milanese di Magistratura Democratica organizza per giovedì 16 gennaio 2025 alle 16.00 un incontro nella Saletta ANM di Milano.
All’esito, ci sarà un veloce aperitivo di saluto al Caffè Vergnano, in via Cesare Battisti.
Ci hanno già assicurato la loro presenza Leonardo Lesti, Angela Minerva, Giulia Locati, Stefano Celli e Marco Patarnello. Ovviamente, ci sarò anche io.
Vi aspettiamo e … buona Magistratura a tutti!
Il segretario di Md di Milano
Sergio Rossetti