Consiglio nazionale

Eletti nuovi vertici di Md

Guglielmi segretaria generale, De Vito presidente

Il Consiglio Nazionale di Magistratura democratica, oggi a Roma, ha eletto i nuovi vertici dell’associazione. Mariarosaria Guglielmi, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma, è la nuova segretaria generale. Il nuovo presidente è Riccardo De Vito, magistrato di sorveglianza a Nuoro.

Compongono il Comitato Esecutivo, oltre al segretario generale: Letizio Magliaro, giudice del Tribunale di Bologna, Daniela Galazzi, giudice del Tribunale di Palermo, Rocco Maruotti, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Rieti, Giulia Marzia Locati, giudice del lavoro del Tribunale di Milano e Gabriele Fiorentino, magistrato addetto all’Ufficio studi del Csm.

(3/12/2016)

3 dicembre 2016

Zaccaro: «La politica non ha le idee chiare. Il Csm sia protagonista»

Il candidato di Area: il Consiglio è il presidio della nostra autonomia, non riguarda solo le correnti. Va restituito ai magistrati (Il Manifesto)